mercoledì 6 giugno 2012

conseguenze

tempo

Associazione Internazionale dei Viaggiatori del Tempo: Forum dei Membri
Subforum: Europa - Ventesimo Secolo - Seconda Guerra Mondiale
Pagina 263

15/11/2104
Alle 14:42:28, FreedomFighter69 ha scritto:
Comunico la mia prima escursione temporale, da quando mi sono unito all'AIVT: sono appena tornato da Berlino 1936, mi sono sostituito ad uno dei cameramen di Leni Riefentstahl ed ho assassinato Hitler durante l'apertura dei Giochi Olimpici. Il mondo libero gioisca!

Alle 14:52:28, SilverFox316 ha scritto:
Di ritorno da Berlino, 1936; ho fermato FreedomFighter69 prima che potesse portare a termine la sua piccola esibizione. Freedomfighter69, dal momento che sei un nuovo membro, ti preghiamo di leggere Bollettino dell'AIVT n° 1147, per quanto riguarda l'uccisione di Hitler, prima della tua prossima escursione. In caso contrario potresti essere espulso secondo l'articolo 223 dello Statuto.

Alle 18:06:59, BigChill ha scritto:
SilverFox316, calmati col ragazzo! Tutti abbiamo ucciso Hitler durante il nostro primo viaggio. E la cosa è sempre stata sistemata nel giro di pochi minuti. Quindi, che male c'è?

Alle 18:33:10, SilverFox316 ha scritto:
Facile a dirlo, per te, BigChill. Per quanto mi ricordo, non ti sei mai offerto volontario per tornare indietro e fare la correzione. Pensi che io non abbia niente di meglio da fare?

16/11/2104
Alle 10:15:44, JudgeDoom ha scritto:
Buone notizie! Torno adesso da un campo di battaglia francese, nell'ottobre del 1916, dove ho sparato, uccidendolo, una giovane staffetta bavarese che si chiamava Adolf Hitler. Niente male, per essere la mia prima volta. Sic semper tyrannis!

Alle 10:22:53, SilverFox316 ha scritto:
Vengo ora dalla Francia, anno 1916, ho appena impoedito, all'ultimo momento possibile, la precoce scomparsa di Hitler, per mano di JudgeDoom e, incredibilmente, mi sono trattenuto dallo sparare io stesso a JudgeDoom, risparmiandoci così tutto il tempo che sprechiamo a correggere delle buffonate. GENTE, LEGGETEVI IL BOLLETTINO N°1147!

Alle 15:41:18, BarracksRoomLawyer ha scritto:
Mozione d'ordine: le questioni relative al servizio di Hitler nell'esercito bavarese dovrebbe essere postate nel forum sulla prima guerra mondiale.

21/11/2104
Alle 02:21:30 SneakyPete ha scritto:
Vienna, 1907: dopo numerosi tentativi, sono riuscito ad infiltrarmi nell'Accademia delle Belle Arti ed ho facilitato l'ammissione di Hitler. Addio al dittatore Hitler e ciao all'Hitler pittore di paesaggi dal modesto successo! Ho portato indietro alcuni dei suoi dipinti. C'è qualche acquirente?

Alle 02:29:17 SilverFox316 ha scritto:
Tutto bene: questo è quanto. Torno adesso dal 1907, da Vienna, dove mi sono assicurato che Hitler venisse espulso dall'Accademia; tutto per mezzo di un elaborato scherzo che ha coinvolto il prefetto, una capra ed una notevole quantità di olio d'oliva. Adesso rivolgerò la mia attenzione ai nuovi entrati che, a quanto pare, non hanno alcuna intenzione di leggere il Bollettino n° 1147(e nemmeno la sua Appendicesui Mezzi Alternativi per Cambiare il Destino di Hitler; e qui mi sto rivolgendo a te, SneakyPete). Permettetemi di riassumere e risparmiarvi la fatica: niente Hitler significa: niente Terzo Reich, niente Seconda Guerra Mondiale, niente Programma Spaziale), niente Computers, NIENTE VIAGGIO NEL TEMPO. E' Chiaro?

Alle 02:29:49, SilverFox316 ha scritto:
PostScriptum per SneakyPete: i tuoi quadri dipinti da Hitler non valgono niente, idiota, visto che li ha portati qui direttamente dal 1907, quando la pittura era ancora fresca.

Alle 07:55:03 BarracksRoomLawyer ha scritto:
Amen, SilverFox316. Però, Mozione d'ordine, le questioni relative ai primi anni del 1900, a Vienna, devono andare nel subForum relativo.

21/11/2104
Alle 18:26:18 Jason440953 ha scritto:
SIlverFox316, sembra che tu ne sappia un bel po' a proposito delle regole; cosa ne pensi di viaggiare, diciamo, a Branau, Austria, nel 1875 e di uccidere Alois Hitler prima che abbia la possibilità di diventare il padre di Adolf? Intendiamoci, lo chiedo solo per curiosità, visto che ci sono appena andato e l'ho fatto.

Alle 18:42:55 SilverFox36 ha scritto:
Jason440953, vai a leggere l'articolo 7 dello Statuto, dove si afferma che tutte le normative dell'AIVT relative ai personaggi storici si applicano anche agli antenati. Sto postando questo solo per informazione degli altri, dal momento che l'ho già chiarito al giovane Jason, mentre lo trascinavo per i capelli di nuovo nel 1875. Avete capito? Nessun antenato. (anche se, per esempio, se qualcuno andasse, diciamo, a Moline, Illinois, nel 2080, o giù di lì, e si desse da fare per impedire il concepimento di Jason 440953, potrei anche lasciarmi convincere a guardare da un'altra parte).

Alle 21:19:17 BarracksRoomLawyer ha scritto:
Mozione d'ordine: le discussioni sul diciannovesimo secolo, Austria, e quelle sul ventunesimo secolo, Illinois, sono confinmate nei loro rispettivi subForum.

01/12/2104
Alle 15:56:41, AsianAvenger ha scritto:
FreedomFighter69, JudgeDoom, SneakyPete, Jason440953, siete solo una manica di razzisti. Lasciate che la luce della giustizia splenda sul vostro squallido nido di vipere!

Alle 16:40:17, BigTom44 ha scritto:
Bene, qui siamo alla follia.

Alle 16:58:42, FreedomFighter69 ha scritto:
Razzista? Per avere ucciso Hitler? Cosa cazzo dici?

Alle 17:12:52, SaucyAussie ha scritto:
AsianAvenger, non è che stai ricominciando di nuovo con la faccenda di Nagasaki, vero? Ci eravamo appena clamati tutti, dall'ultima volta che l'hai fatto!

Alle 17:22:37, LadyJustice ha scritto:
Sono d'accordo con SaucyAussie. AsianAvenger, dici cosa ancora meno sensate del solito. Che ti prende?

Alle 18:56:09, AsianAvenger ha scritto:
Quello che mi prende è che vedo, da parte di tutti, la ripetuta insistenza su questa linea d'azione che, anche in caso di successo, salverebbe solo alcuni milioni di europei. Ci sarebbero molto meno vittime se si viaggiasse fino a Fuyuanshui, Cina, nekl 1814, e si uccidesse Hong Xiuquan, prevenendo così la ribellione di Taiping e salvando cinquanta milioni di vite. Ma cosa sono 50 nilioni di diavoli gialli, giusto, gente? Dobbiamo preoccuparci dei Polacchi e dei Francesi.

Alle 19:01:38, LadyJustice ha scritto:
Embé, cos'è che ti impedisce di ucciderlo, AsianAvenger?

Alle 19:11:43, AsianAvenger ha scritto:
Per vedere poi SilverFox316 annullare il mio lavoro? Questo è il punto.

Alle 19:59:23, SilverFox316 ha scritto:
Attualmente, mi sembra una buona iudea, AsianAvenger. Non vedo complicazioni.

Alle 20:07:25, Big Chill ha scritto:
Vai! Fallo!

Alle 20:11:31, AsianAvenger ha scritto:
Molto bene. Ritorno subito. E' la salvezza per milioni!

Alle 20:14:17, LadyJustice ha scritto:
Ho appena controllato la linea temporale. Mi congratulo per il tuo successo, AsianAvenger!

02/12/2104
Alle 10:52:53 LadyJustice ha scritto:
AsianAvenger?

Alle 11:41:40, SilverFox316 ha scritto:
AsianAvenger, abbiamo bisogno del tuo rapporo, amico.

Alle 17:15:32, SilverFox316 ha scritto:
Okay, a quanto pare AsianAvenger era un discendente di Hong Xiuquan. Nessun volontario che gli impedisca di negare la sua propria esistenza?

10/12/2014
Alle 09:14:44, SilverFox316 ha scritto:
Nessuno?

Alle 09:47:13, BarracksRoomLawyer ha scritto:
Mozione d'Ordine: questa discussione appartiene al subforum sulla Dinastia Qing. Cerchiamo di comportarci da adulti e di non perdere di vista quello che è importante.

( Desmond Warzel )

Nessun commento: