giovedì 18 agosto 2011

Ci pensa lui, alla crisi!

sarkozy

Nicolas Sarkozy:

"Capo di stato mediocre, è stato in passato mediocre studente, un mediocre laureato. Ma nessuna traccia di questa mediocrità nel suo curriculum. E per una buona ragione: lo ha personalizzato, il birbone!
Il nostro sovrano illuminato sarebbe ufficialmente titolare di un master in diritto privato, un certificato di idoneità alla professione di avvocato, di una laurea magistrale in scienze politiche con lode e avrebbe studiato presso l'Institut d'Etudes Politiques de Paris.
La maggior parte di questi titoli di studio sembrano essere falsi.
Un'inchiesta, condotto da Alain Garrigou, professore di scienze politiche a Nanterre, lo dimostrerebbe.
Sfogliando l'annuario di ex studenti di Sciences Politiche, ha constatato che Sarkozy non compare, il che significa che non ha condotto a termine gli studi.
E la sua Laurea magistrale in Scienze politiche? Perché non ce n'è alcuna traccia negli archivi di Parigi X Nanterre?
Perché il candidato Sarkozy appare nel verbale della prima sessione, rinviata per non essersi presentato alla prova scritta d'esame.
E il certificato di idoneità alla professione di avvocato? Ottenuto sul filo con il punteggio di 20/40 (7/20 nel primo turno e il 13/20 al secondo turno)
Ma vale ricordare, per completare il quadro, i voti ottenuti al liceo dal candidato 18.917 nel 1973 (Giuria 80, liceo Molière):

    7/20 nella prova scritta di francese e 12/20 all'orale (è per questo che si esprime sempre in un idioma approssimativo)
    9/20 in filosofia
    8/20 in matematica
    10/20 in inglese ("magnifical» esclamò un giorno in presenza della regina d'Inghilterra)
    11/20 in economia .

Con 142 punti su 300, il candidato 18.917 venne bocciato e dovette andare al ... ripescaggio.

Non c'è da stupirsi dunque dei commenti sprezzanti che escono dalla bocca di questo allievo mediocre e risentito, che ha tanto sofferto perché non gli è mai stato riconosciuto, "il vero valore" dai suoi insegnanti."

fonte: http://wikipedia.un.mythe.over-blog.com/article-les-articles-apologetiques-de-wikipedia-sur-les-sarkozy-70730034.html

Nessun commento: