martedì 2 dicembre 2008

Pasquale Moccia è vivo!

Sembra di essere in un libro di Dick, per la miseria.
Ma dico io, Francesco Panichi non ci poteva andare più cauto?
Ad ogni modo, ho appena ricevuto questa mail che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia:

" Caro Franco,
il Panichi con la sua frettolosa ironia mi ha dato per spacciato troppo presto(d'altra parte i medici non sono stati da menno), dopo due giorni di coma mi sono svegliato. Adesso se vuoi leggere il mio libro potremo commentarlo anche davanti a un té. Farfalla o gabbiano o chi l'ha detta per primo, la metafora che si evince è la solita. Ti mando un allegato. a cui hanno risposto già una decina di persone. Non so cosa ne farò, ma mi piacerebbe che aggiungessi un tuo commento. In realtà non capisco molto di blog e cose varie, se vuoi dire che sono ancora tra voi ne sarei contento
Pasquale Moccia"

Non aggiungo altro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

adesso pasquale se n'è andato per davvero...
ogni cosa c'ha i sù pro i sù contro... mi diceva sempre... il pro adesso per lui è stato chiudere gli occhi e smettere di soffrire... ciao amico di tanti anni...
laura